Tel. 0918575537/ 0918574516 - mail:sandemetrionlus@gmail.com - Via S.S. Salvatore
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

Chi Siamo.

La Fondazione San Demetrio Onlus con sede in Piana degli Albanesi in p.zza San Nicola n°1, nasce a Piana degli Albanesi il 25/06/2008 da una iniziativa congiunta tra l’Eparchia di Piana degli Albanesi, la Parrocchia Santa Cristina in Santa Cristina Gela e la Parrocchia Maria SS Annunziata in Mezzojuso con lo scopo di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale nei confronti delle fasce sociali più deboli e di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali e/o familiari. La forma prescelta è quella di organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) ai sensi del decreto legislativo 460/1997, pertanto l’attività è svolta in conformità alla predetta normativa, sue successive modifiche e integrazioni e sotto l’osservanza delle norme contenute nello Statuto.